lunedì 26 dicembre 2011

Io sono lo Stato di Polizia





Interessante e istruttivo. Appena tradotto in italiano da Femminismo a Sud.


Tradotto per voi, dalla pagina Twitter di The Police State:

Io sono lo Stato di Polizia, anniento la costruzione democratica del consenso.
Io sono lo Stato di Polizia, sebbene la mia autorità su di te si basi su una menzogna, non mi puoi sconfiggere.
Io sono lo Stato di Polizia, non tollero innovazioni.
Io sono lo Stato di Polizia, legge e ordine sono feticci istituzionalizzati che creano catene invisibili.
Io sono lo Stato di Polizia, non permetto che la giustizia si frapponga alla legge e all’ordine.
Io sono lo Stato di Polizia, ovunque poserai lo sguardo vedrai promemoria della mia autorità su di te.
Io sono lo Stato di Polizia, dò la caccia al dissenso e lo anniento.
Io sono lo Stato di Polizia, non smetterò fin quando non avrò impedito ogni tuo movimento.
Io sono lo Stato di Polizia, ti proteggerò da te stesso che tu lo voglia o no.
Io sono lo Stato di Polizia, vedo il mondo in bianco e nero, non posso tollerare alcuna sfumatura di grigio.
Io sono lo Stato di Polizia, il dissenso organizzato è per me più pericoloso di coltelli e pistole.
Io sono lo Stato di Polizia, non sarò soddisfatto fino a quando potrò impadronirmi di tutti i vostri sogni.
Io sono lo Stato di Polizia, sono dappertutto.
Io sono lo Stato di Polizia, dove voi vedete ricchezza nella differenza io vedo una minaccia al mio potere e allo status quo.
Io sono lo Stato di Polizia, Dio vi ordina di obbedirmi.
Io sono lo Stato di Polizia, che vi abituiate a me o meno, non importa.
Io sono lo Stato di Polizia, detesto il consenso perché non richiede violenza o coercizione.
Io sono lo Stato di Polizia, non mi fermerò fino a quando ogni cittadino sarà nel mio enorme database.
Io sono lo Stato di Polizia, le vostre teorie pedanti non mi fanno nessun effetto.
Io sono lo Stato di Polizia, ho bisogno di vedere la paura nei vostri occhi.
Io sono lo Stato di Polizia, vado in estasi quando posso cacciare e arrestare nuovi criminali appena creati.
Io sono lo Stato di Polizia, perpetuo il mito della paura perché la paura è il migliore strumento di controllo.
Io sono lo Stato di Polizia, mi impegno a sradicare il pensiero e l’espressione indipendente.
Io sono lo Stato di Polizia, ti distruggerò per non dover giustificare la mia esistenza.
Io sono lo Stato di Polizia, sostengo lo status quo.
Io sono lo Stato di Polizia, non ho tempo per conversazioni intelligenti.
Io sono lo Stato di Polizia, tengo traccia di ogni sito visitato e ogni post pubblicato.
Io sono lo Stato di Polizia, gestisco ogni più piccolo dettaglio della tua vita.
Io sono lo Stato di Polizia, mi assicurerò che non siate sicuri dei vostri documenti ed effetti personali.
Io sono lo Stato di Polizia, mi aspetto conformismo e obbedienza in ogni aspetto della tua vita.
Io sono lo Stato di Polizia, stai cert* che in questo momento stai trasgredendo qualche norma e io ti beccherò.
Io sono lo Stato di Polizia, il labirinto contorto di leggi mi garantisce una preda docile e condiscendente.
Io sono lo Stato di Polizia, questa resistenza è per me incomprensibile.
Io sono lo Stato di Polizia, perché non hai paura di me?
Io sono lo Stato di Polizia, lavoro per la legge e l’ordine poiché gratificano il mio ego.
Io sono lo Stato di Polizia, la giustizia non ha posto nel mio mondo.
Io sono lo Stato di Polizia, il raggiungimento di pace e giustizia non mi dà la certezza del lavoro.
Io sono lo Stato di Polizia, siccome il mio lavoro si basa sulla criminalità, i criminali vanno prodotti.
Io sono lo Stato di Polizia, proteggerò sempre la proprietà piuttosto che le persone, potete contarci.
Io sono lo Stato di Polizia, avete il diritto di lavorare come schiavi del salario, e consumare.
Io sono lo Stato di Polizia, non posso tollerare alcun pensiero o comportamento non convenzionale.
Io sono lo Stato di Polizia, il mio arsenale include i media, la Chiesa, e il sistema educativo.
Io sono lo Stato di Polizia, preferirò sempre l’oppressione violenta alla discussione pacifica.
Io sono lo Stato di Polizia, non ho tempo di pensare.
Io sono lo Stato di Polizia, la mia mano è sempre pronta sul grilletto.
Io sono lo Stato di Polizia, vedo nemici della libertà in ogni opinione diversa.
Io sono lo Stato di Polizia, dovete avere più paura l’uno dell’altro che di me.
Io sono lo Stato di Polizia, la mia giustificazione e quella dei miei mandanti si basa sull’inganno e la menzogna.
Io sono lo Stato di Polizia, devo dominare la vostra vita per non perderne il controllo.
Io sono lo Stato di Polizia, sono insipido e lo stesso mi aspetto dagli altri, la complessità e le sfumature non sono facilmente controllabili.
Io sono lo Stato di Polizia, non ho capacità di ragionamento perché non mi servono…ho una pistola.
Io sono lo Stato di Polizia, aborro le nuove espressioni.
Io sono lo Stato di Polizia, voglio rendere sicura la tua esperienza d’acquisto.
Io sono lo Stato di Polizia, proteggo il monopolio.
Io sono lo Stato di Polizia, la cieca obbedienza è per me la più alta virtù.
Io sono lo Stato di Polizia, l’autorità e la gerarchia sono le uniche categorie che comprendo.
Io sono lo Stato di Polizia, per unirsi alle mie file non serve pensare.
Io sono lo Stato di Polizia, la mia cura per la bassa autostima è spruzzare spray al peperoncino negli occhi di un ottantenne indifeso.
Io sono lo Stato di Polizia, non ho mai detto di essere non-violento fino a quando sono io a perpetrare la violenza, e questo è fantastico.
Io sono lo Stato di Polizia, molte persone ancora credono che io sia fedele al bene comune.
Io sono lo Stato di Polizia, i miei capi sono a Wall Street, le mie vittime nella Main Street.
Io sono lo Stato di Polizia; arrestare e punire chi disobbedisce alla legge non richiede grandi doti intellettuali.
Io sono lo Stato di Polizia, lavorare per la giustizia mi allontana dal mio stato di benessere.
Io sono lo Stato di Polizia, lavorare per la giustizia sociale e l’equa spartizione delle ricchezze non è esattamente il mio compito.
Io sono lo Stato di Polizia, la mia arma è la mia giustificazione.
Io sono lo Stato di Polizia, qualsiasi forma di espressione che non porta al consumo, mi mette sulle spine.
Io sono lo Stato di Polizia, non vi sentite più sicuri, ora?
Io sono lo Stato di Polizia, aborro il pensiero critico e il dibattito perché spezzano il mio ritmo.
Io sono lo Stato di Polizia, sostengo l’obbedienza e la docilità.
Io sono lo Stato di Polizia, compenso le mie inadeguatezze usando violenza a chi disobbedisce la legge.
Io sono lo Stato di Polizia, trasformare la società costa troppa fatica. Più semplice costruire altre prigioni.
Io sono lo Stato di Polizia, la mia esistenza dipende dalla perpetuazione delle menzogne sulla natura umana.
Io sono lo Stato di Polizia, nessuno può invocare l’ignoranza della legge, altrimenti sarei disoccupato.
Io sono lo Stato di Polizia, così come il giorno segue la notte così la punizione segue il crimine. E’ naturale.
Io sono lo Stato di Polizia, servo l’elité, e in cambio posso commettere violenze impunemente.
Io sono lo Stato di Polizia, servo e proteggo le ricchezze e il capitale.
Io sono lo Stato di Polizia, i miei metodi di sorveglianza sono Legione.
Io sono lo Stato di Polizia, so che l’unica verità è che la forza fa la legge.
Io sono lo Stato di Polizia, il mio prezzo per proteggere la legge e l’ordine è la giustizia.
Io sono lo Stato di Polizia, schiaccerò chiunque rubi una pagnotta per nutrire i propri figli.
Io sono lo Stato di Polizia, imprigiono chi disobbedisce alla legge, ne creerò sempre di nuovi.
Io sono lo Stato di Polizia, l’idea di giustizia sociale è così antiquata in questo Mondo Nuovo.
Io sono lo Stato di Polizia, so che il problema è la natura umana, non la disuguaglianza.
Io sono lo Stato di Polizia, l’applicazione della legge frega sempre lo spirito della legge.
Io sono lo Stato di Polizia, non farei il mio dovere se non scovassi e distruggessi il dissenso.
Io sono lo Stato di Polizia, non c’è una legge contro la fame, perciò non è un mio problema.
Io sono lo Stato di Polizia, non posso permettere alle invocazioni di giustizia di impedire il mio lavoro.
Io sono lo Stato di Polizia, le persone che distinguono la legge dalla giustizia mi irritano.
Io sono lo Stato di Polizia, non sono qui per fare ciò che è giusto ma per far rispettare la Legge.
Io sono lo Stato di Polizia, dissento con chi afferma che il non ragionare con la propria testa sia un orribile spreco.
Io sono lo Stato di Polizia, proteggo i poteri forti, non i deboli.
Io sono lo Stato di Polizia, una democrazia florida è un anatema.
Io sono lo Stato di Polizia, la mia esistenza dipende dalla vostra sottomissione.
Io sono lo Stato di Polizia, il libero pensiero non è ammesso nei nostri ranghi perché è un inconveniente.
Io sono lo Stato di Polizia, l’esubero di popolazione carceraria conferma la mia convinzione che le persone vadano addomesticate.
Io sono lo Stato di Polizia, riempio le prigioni perché le prigioni vuote non sono un business redditizio.
Io sono lo Stato di Polizia, l’unica differenza tra le prigioni e i centri commerciali è la tangibilità delle sbarre.
Io sono lo Stato di Polizia, i desideri vanno imposti dall’esterno piuttosto che coltivati dall’interno.
Io sono lo Stato di Polizia, tengo le ruote della schiavitù salariale e del consumo acritico ben oliate per i miei padroni.
Io sono lo Stato di Polizia, cerco di realizzare il totalitarismo dell’Inferno in terra.
Io sono lo Stato di Polizia, proteggo la proprietà per il profitto, mentre lascio che la natura venga distrutta.
Io sono lo Stato di Polizia, il diritto di consumare è più sublime del diritto ad una società più giusta.
Io sono lo Stato di Polizia, promuovo la menzogna della fedeltà allo Stato piuttosto che la verità degli obblighi verso l’umanità.
Io sono lo Stato di Polizia, ho un puerile concetto di causa ed effetto.
Io sono lo Stato di Polizia, perpetuo la sfacciata menzogna che seguire le regole vi darà felicità e successo.
Io sono lo Stato di Polizia, vi ricordo che otterrete la giustizia che cercate nell’aldilà.
Io sono lo Stato di Polizia, vi ricordo che i vostri nemici sono le altre persone. Le altre persone sono il Male.
Io sono lo Stato di Polizia, sono il braccio destro dell’elité capitalista, non sono a servizio delle persone e a garanzia della giustizia.
Io sono lo Stato di Polizia, fin quando la gente crede che legge e ordine siano sinonimi di libertà e giustizia ho fatto bene il mio lavoro.
Io sono lo Stato di Polizia, per mantenere la gente docile e sottomessa impongo leggi assurde.
Io sono lo Stato di Polizia, il mio mondo di leggi è eccellente per banalizzare e disilludere le persone.



Nessun commento:

Posta un commento